L'oroscopo Mordace - Giugno 2021

L'oroscopo Mordace - Giugno 2021

Come puoi nutrire la tua anima?
Eat more Art!
Consiglio del mese per tutti i segni.

Ariete 
Toro 
Gemelli
Cancro
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricorno
Acquario
Pesci
Ariete

Le giornate sembrano infinite, piccolə Ariete, e non vedi l’ora arrivino le vacanze estive. Brami il mare e il tuo principio di nevrosi necessita di una protezione solare +50 waterproof. Lascia da parte la tua irritabilità e sbrigati a prenotare le vacanze! In questo mese sei pienə di immaginazione da canalizzare in progetti artistici ma ti consiglio di rimandarli al primo martedì dopo le vacanze.

Toro

Giugno ti metterà a dura prova e non basterà un mojito sul lungomare a placare le tue ansie e la tua gelosia, sebbene provarci non costa nulla. Ti consiglio, però, di lasciar andare il controllo e di concentrarti su di te. Visita un luogo sconosciuto e ricarica le energie per cercare di salvare le rose moribonde del giardino.

Gemelli

Mercurio è instabile in questo mese, carə Gemelli, e le tue doti sofiste ti si rivolteranno contro all’ennesimo “trentatrètrentinientraronoatren totuttietrentatretrotterellando”. Giugno porta con sé il profumo di vacanze e di una profonda inquietudine interiore. Nulla che una seduta di yoga o una birra ghiacciata non possano attenuare. Dalle stalle alle stelle in un battito di ciglia.  

Cancro

Amicə cancerinə, a giugno farai faville con i tuoi occhietti ammalianti da cucciolo di nutria affamato. Gli astri ti invitano a lasciarti scivolare in conturbanti baccanali ma attenzione alla ciucca triste, specie se il giorno dopo dovete presentare il progetto della vita. 

Leone

Marte domina tutto il mese il tuo segno, carə Leone. Ti rende imprevedibile e nervosə, come se non lo fossi già abbastanza tutto l’anno. Mantieniti impegnatə e dedicati alla lettura domenicale, che male non fa, preferendo disincantate storie o ampliando la tua conoscenza circa la composizione del detersivo in uso questo mese. 

Vergine

Giugno potrebbe travolgerti. Frena, e se ti senti sopraffattə, riduci al minimo le tue prestazioni lavorative. Abbiamo capito che sei nervosə ma scaricarti sugli altri non è la mossa giusta se vuoi arrivare a fine giugno incolume. Una bella passeggiata nella natura ti ricaricherá. Vale anche l’aiuola sotto casa. 

Bilancia

Siamo a giugno e manco ti sei accortə carə Bilancia, che il tempo ti è sfuggito di mano. Evita di comprare l’ennesimo accessorio e fai ordine, in attesa che il mese diventi propizio. Datti alla valeriana come se non ci fosse un domani. Il bagno nella vasca sarà la tua vacanza 2021.

Scorpione

Il sole non gira intorno a te, carə amicə Scorpione. Basta prenderla sul personale o ti rovinerai pure giugno! Se proprio non riesci a non farti influenzare dall’opinione altrui, una bella vacanza in un monastero a fare meditazione fa al caso tuo! 

Sagittario

Giugno è il mese dell’ordine, per te, Sagittario. Parti dalla casa e, con moti circolari, pulisci tutto e taglia i rami secchi. Una bella orchidea rende subito più accoglienti gli spazi e ti mette di buon umore. Vacanze in montagna per te ma occhio alle escursioni impegnative, potresti cadere anche da fermə ! 

Capricorno

La tua disponibilità e la tua propensione alla comunicazione lasceranno tuttə di stucco, piccolə  introversə Capricorno. Questo aumenterà la tua autostima, latitante dai primi anni Duemila. Evita gli stress emotivi e occhio alla luna piena: da adorabile cucciolo a lupo mannaro è un attimo.

Acquario

A giugno sei spontaneə e divertente, amicə Acquario. La mancanza di organizzazione non ti turba, ma cerca di compensare con outfit estivi monocromatici. Occhio a non rimandare i tuoi doveri perché (spoiler!!!) te li ritroverai raddoppiati alla fine dei bagordi estivi. 

Pesci

Tieni gli occhi aperti, amicə Pesci, perché la tua vita potrebbe cambiare a giugno. Oppure no e ti ritroverai ancora incastratə in un trambusto quotidiano da cui farai fatica a uscire. Evita parchi a tema ed escape room per queste vacanze. Persevera nelle azioni e giungerai incolume a fine mese. Oppure no…

Illustrazioni di @Stefania Serena Sanna

Privacy Policy