La Strega Squisita | Il Contest

La Strega Squisita | Il Contest

Ecco il nuovo contest di Crunched: La strega squisita

Dopo le fatiche dei "Cento Morsi alla Luna" abbiamo dovuto tirare un po' il fiato ma ora siamo pronti per ripartire con un nuovo contest: La Strega Squisita. 

Il progetto prevede due diversi contest.
Il primo è già in corso ed è stato frutto di un’estrazione interna. Si tratta di un disegno collaborativo che coinvolge 8 tra illustratrici e illustratori.
Si ispira al surrealista “Le cadavre exquis” e si basa su regole molto simili: ogni partecipante è invitato a realizzare una parte della strega senza sapere cosa disegneranno gli altri. 
Da qui l’idea del nome “La Strega Squisita”.


La zine che si ottiene, in formato A3, comprende però anche 6 porzioni interne da illustrare, in questo caso con una strega nella sua interezza.

E qui entrate in gioco voi.
Vi va di partecipare con un vostro lavoro?

Disegnate la strega della vostra infanzia, la fattucchiera che vi ha rovinato la vita o la maliarda che le ha dato una svolta. Mostrateci l’ammaliatrice dei vostri sogni o la maga che rallegra i vostri pomeriggi autunnali.

L’illustrazione deve essere un Jpg in RGB a 300 dpi in formato A5 + 5mm di abbondanza per ogni lato, (158mm x 220mm complessivi).
Per soddisfare l’uniformità dell’intera Zine è obbligatorio l’utilizzo dei colori Arancio e Nero seguendo (anche non perfettamente se disegnate in maniera tradizionale) i colori della palette a disposizione (per i dettagli non siete obbligati a usarli tutti).

Una volta realizzata condividetela su Instagram con l'hashtag #lastregasquisita, taggate @noidicrunched e, se volete, mandateci il jpg a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., li inseriremo tutti sul nostro sito.

Fra i lavori pubblicati entro il 29 ottobre ne saranno selezionati 6 che verranno inseriti nella zine scaricabile online e stampata.
Una stampa verrà donata ai vincitori del contest.

Mancate solo voi,
vi aspettiamo!

NoidiCrunchEd

 

Privacy Policy