MAGNOLIA ESTATE 2017

MAGNOLIA ESTATE 2017
MAGNOLIA ESTATE 2017

Il Circolo Magnolia è pronto a mostrarci come sarà l'estate del futuro. I mesi più caldi del 2017, a partire dal 19 maggio con l'Opening Party, saranno caratterizzati da diversi festival e una carrellata di concerti che vantano nomi come Foals, SoleyTrentemøller, per citarne solo alcuni Magnolia Estate 2017 racchiude tutto quello che si può volere dalla stagione più attesa di tutte: musica, eventi, gente, buon cibo e la promessa di creare momenti che difficilmente verranno dimenticati.

- COMUNICATO STAMPA -

MAGNOLIA ESTATE 2017
Magnolia Enterprise presenta:
ESTATE 2037
#viaggiinterstellari 

Dal 19 maggio al 16 Settembre 
la rassegna estiva del CIRCOLO MAGNOLIA
VENERDI' 19 MAGGIO L'OPENING PARTY CON I 2MANYDJS

- FUORI DA MILANO, AL CENTRO DELL’EUROPA -
Venerdì 19 maggio riparte la stagione di MAGNOLIA ESTATE con un grande Opening Party che ospiterà i 2MANYDJS, il duo fondato dai fratelli David e Stephen Dewaele che dal Belgio ha conquistato i club di tutto il mondo con un sound innovativo capace di remixare e accostare brani di qualsiasi genere, da Madonna ai Nirvana, da Iggy Pop ai Salt' N' Pepa, da Beyoncé agli LCD Soundsystem. Tra i nuovi nomi annunciati anche l'attesissimo live del guru della minimal Trentemøller, sul palco del Magnolia il 26 luglio.

Durerà dal 19 maggio al 16 settembre la lunghissima estate del CIRCOLO MAGNOLIA con un calendario ricco di concerti, festival, party ed eventi speciali sette giorni su sette, Ferragosto compreso.
Un viaggio interstellare che porterà il pubblico del MAGNOLIA alla scoperta dei suoni più interessanti del momento attraverso le più diverse galassie musicali.

Da più di dieci anni il CIRCOLO MAGNOLIA è in Italia un punto di riferimento imprescindibile per tutti gli appassionati di musica. Un'oasi di cultura, relax e divertimento nel verde del parco più bello di Milano, che anche questa estate ospiterà un programma fitto e variegato senza un attimo di respiro: 126 giorni consecutivi con i più importanti artisti, gruppi e dj internazionali, i migliori act italiani, festival, party a tema ed eventi speciali per una programmazione ricercata e diversificata che come da tradizione toccherà i più svariati generi musicali, dall'elettronica al rap, dal metal al reggae.

CALENDARIO MAGNOLIA ESTATE 
(IN CONTINUO AGGIORNAMENTO)

Questi tutti gli eventi confermati ad oggi per MAGNOLIA ESTATE 2017. Il calendario è in continuo aggiornamento, tantissimi altri nomi in arrivo:

Venerdì 19 Maggio - Magnolia Estate Opening Party w/ 2ManyDjs
Domenica 21 Maggio - Wovenhand 
Giovedì 25 Maggio - MI AMI Festival 
Venerdì 26 Maggio - MI AMI Festival
Sabato 27 Maggio - MI AMI Festival 
Domenica 4 Giugno - UNALTROFESTIVAL Preview #1 w/ GRANDADDY
Lunedì 5 Giugno - UNALTROFESTIVAL Preview #2 w/ WHITNEY 
Martedì 6 Giugno - UNALTROFESTIVAL Preview #3 w/ POND
Giovedì 8 Giugno - BLOOD CEREMONY + GIOBIA
Sabato 10 Giugno - INFECTED MUSHROOM 
Martedì 13 Giugno - IN FEST w/ Pierce, The Veil, Sleeping With Sirens, Crown The Empire, Issues 
Mercoledì 14 Giugno - IN FEST w/ Architects, Of Mice and Men, Suicide Silence, Every Time I Die, Motionless In White
Giovedì 15 Giugno - AMERICAN FOOTBALL 
Lunedì 19 Giugno - THE BELLRAYS 
Mercoledì 21 Giugno - SOLOMACELLO FEST 
Giovedì 22 Giugno - SOLOMACELLO FEST 
Sabato 24 Giugno - ASTRO FESTIVAL w/ Moderat, Gold Panda, Clap! Clap!, Lory D and many more
Mercoledì 28 Giugno - ZEKE
Giovedì 29 Giugno - BADBADNOTGOOD 
Venerdì 30 Giugno - TWIST AND SHOUT
Martedì 4 Luglio - JAGWAR MA 
Mercoledì 5 Luglio - SOLEY 
Martedì 11 Luglio - RHYE 
Sabato 15 Luglio - FRESH TOUCH FESTIVAL con FAST ANIMALS AND SLOW KIDS
Mercoledì 19 Luglio - FOALS
Mercoledì 26 Luglio - TRENTEMØLLER
Giovedì 27 Luglio - TASH SULTANA
Martedì 1 Agosto - MAGNOLIA STONE 
Mercoledì 2 Agosto - SWANS
Mercoledì 23 Agosto - RADICAL FACE
Sabato 26 Agosto - REGGAE RADIO STATION SUMMER FEST w/ Alborosie
Lunedì 4 Settembre - RICHIE KOTZEN 

CIRCOLO MAGNOLIA

Quest'anno MAGNOLIA ESTATE si rinnova e porta nella sua area verde di 20.000 mq un nuovissimo palco principale, ancora più grande e in linea con i grandi festival europei, un nuovo punto ristoro incentrato sulle nuove tendenze di street food che si aggiunge alla pizzeria e all'hamburgeria, una zona chill con sdraio, un Beer Market in cui si potranno assaggiare birre provenienti da tutto il mondo. Per tutta la stagione estiva non sarà necessaria la tessera Arci, tutti i giorni dalle 19.00 sarà possibile cenare e inoltre sarà distribuita gratuitamente presso tutti i punti bar l’acqua, depurata e disponibile sia liscia che frizzante. 

Il CIRCOLO MAGNOLIA, situato in uno stupendo polmone verde a un passo dalla città, non è solo un rifugio per gli amanti della musica, ma un'occasione per tutti i cittadini di vivere liberamente uno spazio unico e accogliente dall'atmosfera internazionale. CIRCOLO MAGNOLIA: FUORI DA MILANO, AL CENTRO DELL’EUROPA.

 

 

Privacy Policy