Artico Festival 2018

Artico Festival 2018

L'estate inizia all'insegna della cultura e della musica. Quest'anno a Bra (CN) si rinnova l'appuntamento con l'Artico Festival che porta sotto i riflettori alcuni tra i protagonisti più interessanti del panorama indie nostrano.

Comunicato Stampa

Artico Festival

Ospiti d'eccezione e una nuova location per la II edizione di Artico, che inaugura la stagione dei festival estivi in Piemonte.

22-23 giugno 2018 Bra (CN) — Parco della Zizzola


Venerdì 22 e sabato 23 giugno 2018
, l’aria che tira in provincia Granda è nuova e freschissima. Artico Festival torna a Bra (CN) per la sua seconda edizione e riunisce in un’imperdibile due giorni alcuni tra i nomi più interessanti della scena indie italiana: Colapesce, Coma_cose, Dunk, Gigante, Generic Animal. Una commistione di generi che va dal cantautorato più classico al pop e al rap, tutti accomunati da uno spiccato senso della sperimentazione e live di alto livello; senza contare che quella di Artico sarà l’unica data piemontese del tour di estivo di molti di questi musicisti sul palco, quest’estate.

Artico porta i musicisti alle porte tra Langhe e Roero, in cima alla collina che domina l’intera città, all’interno della suggestiva cornice del Parco della Zizzola, che farà da sfondo ai concerti e a tutte le altre attività che si svolgeranno nell’ambito del festival, tra workshop, installazioni e l’area market&food.


L’evento, organizzato dall’associazione culturale Switch on Future, è realizzato grazie al sostegno di “Funder35 - l’impresa culturale che cresce”, il bando nazionale rivolto alle organizzazioni culturali senza scopo di lucro composte in prevalenza da under 35 e impegnate principalmente nell’ambito della produzione artistica/creativa in tutte le sue forme.

Informazioni Pratiche
  • Ingresso giorno singolo: €10 + d.p.
  • Ingresso due giorni: €15 + d.p.
  • Biglietti disponibili su: Mailticket
http://www.articofestival.it

L'associazione

Switch on Future è un'associazione culturale nata nel 2012 con lo scopo di valorizzare e sostenere gli artisti nella realizzazione del loro percorso, favorendone l’incontro con il pubblico. Attraverso la sua attività offre spazi di espressione e di confronto organizzando mostre, concerti, rassegne, workshop, reading. Opera soprattutto tra Bra (CN) e Torino, dove Switch on Future ha le sue due sedi.

http://www.articofestival.it
  • Facebook: Artico Festival
  • Instagram: @articofestival / #articofestival
  • Ufficio stampa: Marta Maione - 339 6473047, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Privacy Policy