Cieli bui, libri a Chiari - La fiera della microeditoria

Cieli bui, libri a Chiari - La fiera della microeditoria

Tempo instabile, weekend carico di pioggia o imbottito di nebbia?
Niente paura, l’alternativa esiste, è molto più rilassante di una visita ad un centro commerciale e rigenera come una giornata al mare o in alta montagna.
Il 4-5-6 novembre, nelle stanze in stile liberty della Villa Mazzotti di Chiari (BS) si tiene la quattordicesima edizione della fiera della Microeditoria, una delle più importanti insieme a Pisabook Festival (Pisa) e a Più libri più liberi (Roma).

Questa di Chiari è il punto di riferimento per il Nord Italia, una vetrina per piccoli e medi editori che nella tre giorni avranno la possibilità di promuovere le proprie novità a un pubblico sempre più vario ed esigente.


(in foto la prima grande ospite della Rassegna, Alda Merini)

Alla Rassegna della Micoreditoria non mancheranno incontri illustri come quelli con lo scrittore Andrea de Carlo e il collettivo WU MING,  presentazioni, rappresentazioni teatrali e laboratori per i più piccoli, cioè per coloro che saranno i lettori di domani. Tra queste segnaliamo  “Ce n’è per tutti. Letture per bambine e bambini” a cura del gruppo Le Librellule e la “Caccia al tesoro nel centenario di Rohal Dahl” a cura della Cooperativa A Bi Book.

Sì, è tempo di preparare gli zaini, esclusivamente vuoti per riempirli adeguatamente di libri di qualità.

Per info sul programma completo e su come arrivare:
http://www.microeditoria.it/come-arrivare
https://www.facebook.com/rassegnamicroeditoria

© Paolo Perlini

Privacy Policy